lunedì, Luglio 26, 2021
Home Senza categoria Borse Tamara Mellon, la collezione primavera/estate 2014 (FOTO)

Borse Tamara Mellon, la collezione primavera/estate 2014 (FOTO)

Tamara Mellon ci propone un’interessante collezione di borse in vista della stagione calda, strizzando (come hanno fatto tanti famosi brand) l’occhio a quelle che sono le tendenze del momento e i colori più alla moda. Le handbag riprendono la stampa rettile, parliamo di modelli che sono realizzati in materiali sicuramente molto privilegiati come vitello e cavallino. Hanno doppio manico in pelle nera verniciata come la tracolla e una superficie che è percorsa del tutto da fantasia maculata su base cromatica marrone o grigio perla. 

 

{gallery}Tamara Mellon borse p_e 2014{/gallery}

 

La linea di shopper propone quelle che sono le novità della linea TM Love, ovvero dei modelli che si caratterizzano per sviluppo verticale, doppio manico e proposti in pelle dai colori tenui come il bianco e il rosa cipria. Non manca una certa lavorazione al laser lungo il pannello principale, ma anche delle varianti in pelle nera e con borchie lungo la superficie per un’allure decisamente più rock glam. Passando alle shoulder bag abbiamo dei modelli rettangolari in pelle nera, oro, argento o bianca con una fascia centrale laminata e una lunga tracolla a catena.

 

Nella sua collezione di borse da sera ammiriamo invece delle clutch rettangolari in pelle bianca o nera con logo dorato, ma anche delle pochette con borchiette in metallo dorato che contrastano con il colore della superficie. 

 

{loadposition social}

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments