venerdì, Maggio 14, 2021
Home Senza categoria L'oroscopo di oggi 27 maggio 2014, segno per segno

L’oroscopo di oggi 27 maggio 2014, segno per segno

Care amiche, ecco cosa ci riservano le stelle oggi 27 maggio 2014. Leggiamo l’oroscopo
 

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): oggi alcune divergenze in merito a gusti di moda o tendenze potrebbe farvi litigare con degli amici, attenzione a dare priorità a cose meno frivole.

 

TORO (20 aprile – 20 maggio): datevi alla fuga oggi, ma sappiate che non potrete rimandare per sempre i vostri problemi.

 

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): oggi è la giornata ideale per perseguire un progetto nel quale da tempo avete profuso il vostro impegno.

 

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): cercate ci conciliare le vostre esigenze con quella della persona amata, solo così riuscirete ad andarci d’accordo.

 

LEONE (23 luglio – 22 agosto): delle persone vi diranno esattamente ciò di cui avete bisogno, anche se in una maniera non proprio chiara.

 

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): oggi la mancanza di comunicazione potrebbe crearvi dei problemi e mettervi di fronte a delle scelte che non avreste voluto fare.

 

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): rimboccatevi le mani e datevi da fare, non è più il momento di perdere tempo.

 

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): riprenderete un vizio accantonato molto tempo fa, cercate di fare in modo di non dipendervi però troppo.

 

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): non rimangiatevi la parola data, se volete essere rispettati dovete mantenere le vostre promesse.

 

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): rischierete di non capire quello che gli altri vi diranno, quindi fate attenzione a non fraintendere.

 

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): sappiate trarre giovamento dagli insegnamenti di una persona che non c’è più ma che vi ha voluto molto bene.

 

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): nella vostra vita sta per verificarsi una cambiamento notevole, ma state tranquilli, nulla di drammatico accadrà.

 

{loadposition social}

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments